Wonder

Wonder nasce come film per bambini ma è davvero un film per tutti. Una favola gentile sulla differenza. Una differenza che non dobbiamo negare ma piuttosto abbracciare.

Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perché è l'unico giorno dell'anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non è mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri. Ma è tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi di allievi e professori. Gli inizi non sono facili, inutile mentirsi e Auggie fa i conti con la cattiveria dei compagni. Arrabbiato e infelice, il ragazzino fatica a integrarsi fino a quando un'amicizia si profila all'orizzonte. Un amore altro rispetto a quello materno. Tra bulli odiosi e amici veri, Auggie trova il suo posto e si merita un'ovazione.

Regia di Stephen Chbosky. Un film con Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson, Mandy Patinkin, Ali Liebert, Daveed Diggs.

In evidenza

Cinecard Liguria 2017/208

Sono in vendita presso la Multisala America e il Cinema Ritz d'Essai le CinecardLiguria 2017/18:
10 ingressi € 45,00, valide fino al 31 agosto 2018.

Proiezioni per le scuole

I presidi, professori e docenti interessati a proporre proiezioni per le scuole a prezzi convenzionati possono contattare i nostri uffici al n. 010.5761893 oppure scrivere all'indirizzo mail: info@cinemagenovacentro.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre novità.